Presidente Rosa Oliva
Segretaria Antonella Anselmo
Tesoriera Daniela Monaco
Consigliere Gabriella Anselmi e Anna Maria Isastia

Dallo Statuto della Rete per la Parità

Articolo 9 IL CONSIGLIO DIRETTIVO

      1. Il Consiglio Direttivo è composto dalla Presidente, dalla/dal Segretaria/o, dalla/dal Tesoriera/e, dall’eventuale presidente onoraria e dalle/dagli eventuali Vice.
      2. Il Consiglio Direttivo ha il compito di attuare le direttive generali, stabilite dall’Assemblea, e di promuovere ogni iniziativa volta al conseguimento degli scopi sociali.
      3. Al Consiglio Direttivo compete inoltre di assumere tutti i provvedimenti necessari per l’amministrazione ordinaria e straordinaria, l’organizzazione e il funzionamento dell’Associazione, l’assunzione eventuale di personale dipendente, di predisporre il bilancio dell’Associazione, sottoponendolo poi all’approvazione dell’Assemblea, di stabilire le quote annuali dovute dai Soci.
      4. Il Consiglio Direttivo può demandare ad uno o più consigliere/i lo svolgimento di determinati incarichi e delegare a gruppi di lavoro lo studio di problemi specifici.
      5. I componenti del Consiglio Direttivo durano in carica tre anni e sono rieleggibili.
      6. Il Consiglio Direttivo si riunisce su convocazione della Presidente ogni qualvolta se ne presenti l’opportunità, oppure quando ne facciano richiesta scritta almeno due componenti del Consiglio stesso. L’avviso di convocazione dovrà indicare gli argomenti posti all’ordine del giorno.
      7. Per la validità della riunione del Consiglio Direttivo è necessaria la presenza della maggioranza dei componenti dello stesso.
      8. Le deliberazioni sono prese a maggioranza di voti; in caso di parità prevale il voto di chi presiede.
Condividi su

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>